17 Giugno 2021
Azienda
percorso: Home

Azienda

Zingoni Counters snc

L´azienda nasce nei primi anni 60 grazie all´intuito di Ario Zingoni che trasforma la precedente attività di commercializzazione del cuoio in un´azienda che realizza componentistica per calzaturifici.

Nasce così a Santa Croce sull´Arno la "Tranceria Gallo" che produce principalmente contrafforti e puntali per calzature.

Negli anni successivi la piccola ditta si espande sempre più, sia nelle zone limitrofe che nell´intero territorio nazionale, parallelamente al mercato calzaturiero che diventa sempre più importante e produttivo.

Negli anni ´80 nasce la Zingoni Counters, che dopo alcuni anni di buoni risultati, affianca agli articoli che tradizionalmente produce nuovi prodotti, quali i sottopiedi, realizzati nei più svariati materiali per soddisfare sempre più le esigenze della clientela.

L´azienda arriva così fino ai tempi attuali con una produzione giornaliera considerevole e con un ottimo rapporto "qualità - prezzo - servizio" che la contraddistingue da sempre nel settore calzaturiero.

L´azienda è inoltre dotata di un personale altamente qualificato, che riesce ad offrire alla propria clientela un servizio velocissimo per realizzare campionature e scalature in tutte le misure, avvalendosi di sistemi CAD e TRANCE LASER all´interno ,che permettono in brevissimo tempo di assecondare qualsiasi richiesta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Scegli la lingua
Sembra che la lingua del tuo browser sia diversa dal sito web
bandiera dell´Italia
ing flag